Come sostenere la Missione di Suor Eugenia

COME SOSTENERE LA MISSIONE
E L’OPERATO DI SUOR EUGENIA

Numerose persone di
Noceto, costituitesi nel gruppo di volontariato “ Scouting and Mission”, e diversi gruppi Scout di tutta Italia, hanno mantenuto in questi anni rapporti con Suor Eugenia, contribuendo al sostegno di diverse iniziative nella sua missione.

Chi volesse incontrare personalmente Suor Eugenia, quando è in Italia, può guardare nella sezione “Incontri ed appuntamenti” su questo sito.

Chi volesse inviare contributi in denaro può farlo contattando il gruppo di Noceto (PR) ai seguenti riferimenti:

Gabriella Bianchi, Via Osacca 3, 43015 Noceto (PR) tel. 0521/620755
Leonardo Pagliari, Via Vivaldi 1/a, 43015 Noceto (PR) tel. 0521/628314
indirizzo e-mail:
Leonardo.Pagliari@alice.it

o utilizzando il

conto corrente con codice
IBAN: IT19Q0623065840000005545586
presso la Cariparma e Piacenza Credit Agricole,
Filiale di Noceto (PR) intestato a “Scouting and Mission”
specificando i propri dati nella casuale.

Chi si trova nei dintorni di Noceto può partecipare alla produzione e alla vendita della torta fritta rivolgendosi agli stessi riferimenti.

Chi volesse impegnarsi con un contributo mensile (anche 5 euro) può farlo tramite questo conto corrente (il contributo mensile serve per poter avere delle entrate certe che possono far pianificare le attività con più sicurezza e continuità):

CARISBO AG. PARMA PARCO DUCALE
INTESTATO A: UN AIUTO SENZA FRONTIERE
IBAN IT95Z063851270107401840060L
ABI 6385 CAB 12701 C/C 1840060L CIN Z
causale VERSAMENTO PER IL CONGO o VERSAMENTO PER SUOR EUGENIA.

Chiedete alla vostra banca di provvedere in automatico ad effettuare il bonifico senza commissioni. Per cortesia, quando attivate il pagamento continuativo inviate una e-mail con i vostri dati all’indirizzo davide.vasirani@libero.it a cui ci si può rivolgere anche per avere informazioni tecniche.

Per chi volesse fare esperienza di volontariato in Africa e così sperimentare di persona “la missione” può prendere contatti telefonando direttamente a Suor Eugenia al numero di telefono 06/33611241 oppure al cellulare 334/8358048.

Chi volesse ricevere le prossime lettere di Suor Eugenia può scrivere via e-mail a m.frassineti@meyer.it

GRAZIE DEL VOSTRO PREZIOSO AIUTO.

Разведчики подобрались поближе.

Прощение своего "Курочка Ряба/Сказки с сюрпризом"рода